Agevolazioni per disabili e ammalati

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
RENDE   NOTO

Che per le Elezioni Comunali  di domenica  26 e lunedì 27 maggio  2013  è disponibile  il  servizio  di  trasporto  degli ammalati  ai  seggi elettorali,  ai sensi della legge n. 15  del    15  gennaio 1991   e successive modificazioni.

Tale servizio verrà effettuato dall’Associazione di Volontariato ASSEMINI SOCCORSO   nella  giornata di domenica 26 maggio 2013 dalle ore 10.00 alle ore 12 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Chi volesse usufruire di questo servizio  può contattare   direttamente   l’ufficio    elettorale    sito  al   primo   piano   del   palazzo comunale   tel. 070/949248  o 070/949256.

Assemini, 20/05/2013

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dott. Ing. Michele Casula

manifesto ammalati.pdf Manifesto (124.97 KB)