Orario Uffici per rilascio tessere e duplicati

C O M U N E  DI  A S S E M I N I
Provincia di Cagliari
UFFICIO ELETTORALE

L’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE  (I° PIANO)   PER IL RILASCIO DELLE  TESSERE ELETTORALI   E   DEI DUPLICATI   DELLE    STESSE      IN OCCASIONE DEI REFERENDUM NAZIONALI POPOLARI
OSSERVERA’   IL   SEGUENTE  ORARIO:

-  DA  MARTEDI’  7 GIUGNO   A  SABATO  11 GIUGNO 2011     DALLE ORE  08.30  ALLE  ORE 19.00;

-  DOMENICA  12 GIUGNO  GIORNO DELLA VOTAZIONE   DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 22.00

-  LUNEDI’ 13 GIUGNO  GIORNO DELLA VOTAZIONE DALLE  ORE 7.OO ALLE ORE 15.00