Servizi manutentivi, tecnologici, igiene urbana, cimiteriali, cantieri, servizi pianificazione e sostenibilità ambientale, protezione civile, datore di lavoro

Palazzo Comunale

Servizi Manutentivi Patrimonio e Igiene Urbana

Sede: Via Marconi n 87, Primo Piano - 09032 Assemini, (Ca)
Titolare di Posizione Organizzativa: Ing. Alessandro Bocchini
Telefono: 070 / 949367
Fax: 070 / 949363
E-mail: manutentiva@comune.assemini.ca.it
PEC: servizitecnici@pec.comune.assemini.ca.it

Amministratori di Riferimento: Ing. Gianluca Di Gioia  (Assessore alle Opere Pubbliche, Servizi Manutentivi e Qualità Urbana)
Telefono: 070 / 949215 (piazza Repubblica - Sede comunale 4° piano)
Telefono: 070 / 949369 (sede via Marconi n. 87- 2° piano)
E-mail: g.digioia@comune.assemini.ca.it
Orari ricevimento: Opere Pubbliche (piazza Repubblica - Sede comunale 4° piano)
Servizi Manutentivi e Qualità Urbana (sede via Marconi n. 87- 2° piano)