Servizio Pianificazione territoriale, edilizia privata pubblica, vigilanza edilizia, condono, patrimonio, DUAAP, pubblico spettacolo

Palazzo Comunale

Servizio pianificazione e gestione del territorio – edilizia privata e pubblica - Patrimonio

Sede: Municipio, Quarto Piano - P.zza Repubblica, 1 - 09032 Assemini, (Ca)
Titolare di Posizione Organizzativa: Geom. Carlo Barletta
Telefono: 070 / 949224
Fax: 070 / 940977
E-mail: urbanistica@comune.assemini.ca.it
PEC: urbanistica@pec.comune.assemini.ca.it

Amministratori di Riferimento: Ing. Gianluca Mandas ( Assessore alle Politiche per il Territorio e la Sostenibilità Ambientale)
Telefono: 070 / 949219
Fax: 070 / 940977
E-mail: g.mandas@comune.assemini.ca.it
Orari ricevimento: Riceve presso la sede comunale di Via Marconi  il martedì e giovedì  dalle ore 09:30 alle 10:30

Area Tecnica dell'Urbanistica

URBANISTICA

• valutazione preventiva di impatto sul territorio e ambientale relativamente alle scelte di
    trasformazione urbana e ai programmi attuativi urbanistici, applicazione normativa regionale in materia di Via
  • predisposizione, stesura e semplificazione degli strumenti normativi urbanistico-edilizi (norme di attuazione P. di F. e regolamento edilizio)
  • gestione dei programmi di recupero e riqualificazione urbana
  • gestione della cartografia aerofotogrammetrica e dei rilievi topografici del territorio
  • vigilanza territoriale e dell'attività sanzionatoria sulle violazioni urbanistico-edilizie e relative procedure amministrative

Data Pubblicazione 29/04/2009

Regione Autonoma della Sardegna Determinazione n.882/DG del 24.4.2009 - Assessorato EE.LL. Finanze ed Urbanistica : Verifica di conformità ai sensi dell'art. 52 delle N.T.A del Piano Paesaggistico Regionale - Indirizzi applicativi di cui al D.G.R. 16/3 DEL 24.4.07. Piano Particolareggiato di Via Cagliari approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 in data 8.3.1988 e n. 378 in data 12.4.1988 e Piano Particolareggiato del centro storico del Comune di Assemini approvato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 38 in dat1 12.4.1995.

Regione Autonoma della Sardegna Determinazione n.882/DG del 24.4.2009

Per salvare tasto destro mouse 'Salva oggetto con nome' Scarica (12.05 MB)

Dove rivolgersi: Ufficio Urbanistica
Indirizzo Piazza Repubblica - telefono 070 949224, fax 070 940977