Bandi di Concorso, Selezioni, Avvisi _» Servizio autonomo corpo di polizia locale

Anni:

Pubblicazione n°2 del 22/01/2016 - Servizio autonomo corpo di polizia locale

Tipologia: Avvisi

Domanda di adesione alla compagnia barracellare del Comune di Assemini - scadenza 24 febbraio 2016

Termine scadenza 24/02/2016

Pubblicazione n°72 del 01/07/2010 - Servizio autonomo corpo di polizia locale

Tipologia: Bandi

Bando di gara per fornitura autoveicolo da adibire a ufficio mobile per il comando polizia locale

Termine scadenza 04/08/2010