Oggetto Condoglianze ai familiari di Alex e Letizia.

Cari concittadini, questa che si chiude è stata una delle settimane più tristi, di questi ultimi anni, per la nostra comunità, perché non c’è niente di più triste e doloroso della perdita di due giovani, giovanissime vite.

In pochi giorni due tragici eventi nei quali hanno perso la vita, tra gli altri, due nostri giovani concittadini, Alex Rassu e Letizia Trudu.

E' difficile esprimere tutto lo sgomento e il dolore per quanto accaduto e per questa ragione, ho preferito il silenzio, manifestando alle famiglie la vicinanza mia, del Consiglio Comunale e della Giunta.

In accordo con l'esecutivo ho scelto di sospendere il calendario degli eventi estivi organizzati direttamente dall'Amministrazione.

Altre iniziative in programma in questi giorni potrebbero essere rinviate, ma queste, evidentemente saranno scelte che assumeranno i rispettivi organizzatori.

A nome mio e di tutta la cittadinanza che mi onoro di rappresentare, esprimo le più sentite condoglianze ai familiari di Alex e Letizia.

Riposate in pace.