Oggetto Modifica dell'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali del Servizio Pianificazione Territoriale - Edilizia Privata-Pubblica Vigilanza Edilizia – Condono – Patrimonio – SUE

Si informa che, a seguito dell’Ordinanza Sindacale n° 16 dell’1.6.2016 che ha modificato l’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali del Servizio Pianificazione Territoriale - Edilizia Privata-Pubblica Vigilanza Edilizia – Condono – Patrimonio – SUE – con decorrenza 7 giugno 2016 e fino a nuova e diversa disposizione, verrà osservato il seguente orario di ricezione del pubblico:

SPORTELLO AMMINISTRATIVO TECNICI COMUNALI
  mattina pomeriggio mattina pomeriggio
Lunedì 8:30 - 11:30 chiuso chiuso chiuso
Martedì 8:30 - 11:30 chiuso chiuso
Mercoledì chiuso 16:00 - 18:00 chiuso 16:00 - 18:00
Giovedì 8:30 - 11:30 chiuso chiuso
Venerdì 8:30 - 11:30 chiuso 8:30 - 11:30 chiuso

E’ assicurata, da parte dei tecnici comunali la ricezione di tutto il pubblico in attesa e presente al momento dell’orario di chiusura dello sportello.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Geom. Carlo Barletta

AVVISO PER SITO - NUOVI ORARI ORD 16_2016- sportello.pdf Avviso (159.43 KB)