Oggetto App Derichebourg Assemini - servizio rifiuti ad Assemini

SERVIZIO RIFIUTI AD ASSEMINI: IMPORTANTE NOVITÀ
Da oggi è disponibile e scaricabile un’applicazione sui vostri cellulari.

Il nome della app è “Derichebourg Assemini” e bastano pochi istanti per scaricarla sul proprio smartphone.
Perché è utile? Perché contiene molte preziose informazioni che riguardano la gestione dei rifiuti ad Assemini: informazioni sulla raccolta differenziata, calendario, orari di apertura dell'ecocentro e tanto altro.
Un’importantissima funzione di questa app è di mettere in comunicazione i cittadini direttamente con l'amministrazione, con tutti i vantaggi pratici che ne derivano.

Ma non solo.
Da un lato consente di ricevere direttamente sul proprio smartphone le comunicazioni da parte dell'amministrazione alla cittadinanza (un problema annoso che così verrebbe superato) e dall’altro dà la possibilità ai cittadini stessi di segnalare eventuali disservizi o di prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti.

APP_Assemini_igiene.pdf Comunicato del Sindaco (167 KB)