Oggetto Incontro - dibattito sul tema dei CONGUAGLI REGOLATORI ABBANOA

INCONTRO CONGUAGLI ABBANOA
L’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni dei consumatori (fino ad ora hanno aderito “Movimento Consumatori Assemini” e “Federconsumatori”) organizza un incontro - dibattito sul tema dei CONGUAGLI REGOLATORI ABBANOA. L’assemblea è fissata per il giorno 26 Luglio 2016 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare.

L’incontro ha il principale intento di fornire ai cittadini asseminesi il maggior numero di informazioni e opzioni, in modo da poter scegliere con cognizione e serenità la migliore strada da intraprendere nei confronti delle richieste di pagamento conguagli (annualità precedenti) che stanno pervenendo da Abbanoa.
A seguito della richiesta avanzata da Unidos Assemini e da Proposta Civica, avente ad oggetto “Indizione assemblea pubblica discussione conguagli Abbanoa”, visto che l’Amministrazione aveva pianificato un incontro col medesimo oggetto, sono invitati a intervenire all’incontro i seguenti esponenti: l’on. Mauro Pili presidente di Unidos, Roberta Regina Carta la coordinatrice Unidos Assemini e il consigliere Antonio Scano di Proposta Civica Assemini.

Nonostante all’incontro non parteciperanno i rappresentanti della Società Abbanoa, gli stessi si son resi disponibili per incontri personalizzati per tutti gli utenti che hanno necessità di chiarimenti.

Le richieste a questi incontri personalizzati potranno essere effettuate inviando una email all’ indirizzo di posta elettronica: manutentiva@comune.assemini.ca.it

Affinché la richiesta venga accolta, vi chiederei di indicare come oggetto della email “CONGUAGLIO ABBANOA”, mentre nel corpo della email è necessario (e sufficiente) indicare il nome-cognome e il codice utente (relativi all’intestatario dell’utenza di Abbanoa).
Dopo la ricezione della stessa verrete contattati per comunicarvi la data e il luogo dell’incontro con il referente di Abbanoa. Si presume che l’appuntamento si svolgerà in una sala del palazzo comunale.

Con questa modalità si cercherà di rispondere alle richieste, pervenute numerose, da parte dei cittadini.

Mario Puddu

ABBANOA.pdf Comunicato del Sindaco (303.27 KB)