Oggetto Messaggio di benvenuto del nuovo Responsabile del servizio Lavori Pubblici

Messaggio di benvenuto del nuovo Responsabile del servizio Lavori Pubblici

Un saluto a tutte le cittadine e i cittadini di Assemini.
Mi chiamo Roberto Spina, dal 15 febbraio 2017 sono il responsabile della struttura organizzativa dei Lavori Pubblici - Espropriazioni e Progettazioni del Comune di Assemini.
Sono consapevole di quanto è importante che la nostra struttura lavori al meglio per rendere più agevole la vostra vita quotidiana e comprendo che vorreste vedere i lavori realizzati in tempi brevissimi. Tuttavia gli interventi di cui ci occupiamo sono complessi per loro stessa natura e − per evitare il rischio che si rivelino poco efficaci o addirittura inutili − devono necessariamente passare attraverso alcune fasi preparatorie. In ogni caso, pur svolgendo tutte le attività dovute, io e i miei collaboratori proveremo ad abbreviare il più possibile il periodo che passa tra il momento in cui si decide che un’opera è necessaria e quello in cui potrete usufruirne.

Per riuscire al meglio nel nostro compito abbiamo però bisogno della vostra collaborazione, e non parlo solo della pazienza che dovrete avere durante l’esecuzione dei lavori: parlo delle vostre idee e opinioni, molto utili soprattutto nella fase della programmazione per un’azione adeguata e soddisfacente per tutti. La vostra collaborazione è talmente importante che ci doteremo di strumenti per accogliere e analizzare le vostre idee, per provare a metterle in pratica.
Aiutateci dunque con le vostre preziose proposte. Noi dal canto nostro vi terremo informati, vi consulteremo ogni volta che sarà possibile e ci impegneremo affinché il nostro lavoro – anche grazie a voi − possa rendere migliore e più vivibile la nostra città.

Grazie per la vostra collaborazione,
Roberto Spina.