Oggetto Corso di alfabetizzazione informatica di base

Corso di alfabetizzazione informatica di base

A partire da lunedì 3 aprile 2017, presso la Biblioteca Comunale di Assemini, avrà luogo un corso dal titolo “Alfabetizzazione informatica di base” destinato a utenti che abbianoo compiuto 55 anni e che siano regolarmente iscritti in biblioteca.

I principali argomenti trattati nelle lezioni teorico-pratiche saranno: il curriculum vitae; le reti professionali; creazione e gestione di un Blog.

Il corso, della durata di 12 ore totali, prevede 6 incontri da 2 ore ciascuno, e si svolgeranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 9.30 alle 11.30. Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente al banco prestiti della Biblioteca, in via Cagliari 16, a partire da luned 13  marzo 2017. Saranno accettate le prime 12 domande in ordine di presentazione.

Locandina corso di alfabetizzazione Informatica.pdf Locandina informativa (266.72 KB)