Oggetto Avviso ai cittadini della sospensione del ritiro domiciliare e presso l'ecocentro comunale dei rifiuti tessili

Avviso ai cittadini della  sospensione del ritiro domiciliare e presso l'ecocentro comunale dei rifiuti tessili

SI COMUNICA CHE, A CAUSA DEL BLOCCO DEI CONFERIMENTI DEI RIFIUTI TESSILI PRESSO L’IMPIANTO TECNOCASIC, SINO AL RIPRISTINO DEL REGOLARE SERVIZIO DI RITIRO DA PARTE DELL IMPIANTO STESSO, IL RITIRO DEI RIFIUTI TESSILI (MATERASSI, DIVANI E/O POLTRONE, CUSCINI, ECC.), TRAMITE IL SERVIZIO DI RITIRO DOMICILIARE DEGLI INGOMBRANTI E TRAMITE CONFERIMENTO PRESSO L’ECOCENTRO COMUNALE, E’ TEMPORANEAMENTE SOSPESO.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ing. Alessandro Bocchini

Avviso ai cittadini - sospensione ritiro tessili ecocentro.pdf Avviso (316.12 KB)