Oggetto Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti, a cura di Francesca Mulas. Assemini, mercoledì 12 aprile, Biblioteca Comunale, via Cagliari 16, ore 17:45

Lucia, principessa scozzese troppo fragile per l'ipocrisia del mondo; Lucia, giovane donna innamorata che impazzisce per fuggire dalla realtà. Lucia di Lammermoor, la protagonista dei prossimi incontri di I LOVE OPERA, in vista della prossima messa in scena dell'opera al Teatro Lirico di Cagliari.

Assemini, mercoledì 12 aprile, Biblioteca Comunale, via Cagliari 16, ore 17:45

manifesto I love opera Lucia Lammermoor.pdf Manifesto (842.05 KB)