Oggetto 72° Anniversario della Liberazione Nazionale. La cerimonia che si svolgerà martedì 25 aprile dalle 10.15

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione Nazionale dei Combattenti, commemora la Liberazione Nazionale con la cerimonia che si svolgerà martedì 25 aprile dalle 10.15.
In allegato la locandina col programma completo.

Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lì, o giovani, col pensiero perché lì è nata la nostra costituzione.
(Piero Calamandrei)

2017 25 aprile - Invito alla Cittadinanza.pdf Avviso (397.75 KB)