Oggetto Avviso per la chiusura degli uffici Comunali per il giorno 24 aprile 2017

Avviso per la chiusura degli uffici Comunali per il giorno 24 aprile 2017

Si comunica che a seguito dell’ordinanza sindacale n. 8 del 20 aprile 2017, il giorno 24 aprile 2017 gli uffici comunali resteranno chiusi, con esclusione dell’ufficio protocollo che dovrà garantire il servizio al cittadino per tutta la corrispondenza in ingresso, negli orari di apertura al pubblico:

• mattina dalle ore 8.30 alle ore 11.30.
  • pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Il Responsabile di P.O. servizi finanziari personale ICT contratti affari generali
Dott.ssa Anna Rita Depani

avviso sul sito chiusura 24 aprile 2017.pdf Avviso (135.45 KB)