Oggetto Disinfestazione da blatte nella Via Calabria e Via Pertini mercoledì 3 MAGGIO 2017 con inizio alle ore 9,00

Disinfestazione da blatte nella Via Calabria e Via Pertini
mercoledì 3 MAGGIO 2017 con inizio alle ore 9,00

3 MAGGIO 2017 con inizio alle ore 9,00
VIA CALABRIA – VIA PERTINI

Pertanto, si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  • Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
  • Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ing. Alessandro Bocchini

prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte 3 maggio 2017.pdf Prescrizioni per disinfestazione blatte (426.46 KB)