Oggetto Prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte per il 16 maggio 2017 Via Temo, Via Tagliamento, Via Carife, Via Coghinas

AVVISO AI CITTADINI

16 MAGGIO 2017 con inizio alle ore 9,00
VIA TEMO - VIA TAGLIAMENTO
VIA CARIFE - VIA COGHINAS

Pertanto, si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  • Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
  • Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ing. Alessandro Bocchini

prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte 16 maggio 2017.pdf Prescrizioni per disinfestazione blatte (427.32 KB)