Orari e numeri di riferimento dell'Ufficio Elettorale

Referendum Costituzionale 2016
Orari e numeri di riferimento dell'Ufficio Elettorale

SI COMUNICA CHE L'UFFICIO ELETTORALE (1°piano) AL FINE DI CONSENTIRE IL RILASCIO DEI DUPLICATI DELLE TESSERE ELETTORALI, IL RITIRO DELLE STESSE ANCORA DEPOSITATE IN COMUNE, GARANTIRA' L'APERTURA DEGLI UFFICI NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:

• MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2016 LA MATTINA DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 11.30 - LA SERA DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00
  • GIOVEDÌ 1° DICEMBRE DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 11.30
  • VENERDÌ 2 E SABATO 3 DICEMBRE DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 18.00