5 Agosto 2015

Si informano i cittadini che, compiute le convocazioni degli ammessi nelle graduatorie annuali per l’ammissione all’asilo nido, rimangono 9 posti liberi, così distinti:

• n. 3 posti liberi per i bambini che al 7.9.2015 abbiano età compresa fra i 3 e i 12 mesi (lattanti);
  • n. 6 posti liberi per i bambini che al 7.9.2015 abbiano età compresa fra i 24 e i 36 mesi (divezzi).

Si invitano le famiglie interessate a presentare le loro domande. I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Politiche Sociali (Via Cagliari, ex Scuole Pintus) nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, ore 8,30 – 11,30; mercoledì, ore 17 – 18.

I moduli e il materiale informativo sul servizio e sui costi sono scaricabili anche dal sito internet ufficiale del Comune, www.comune.assemini.ca.it , alla pagina dedicata al Servizio Asilo Nido. Le domande devono essere consegnate all’Ufficio
Politiche Sociali, Via Cagliari (ex Scuole Pintus).

Per l’a.s. 2015/16 il servizio aprirà il giorno 7 settembre 2015.

Assemini, 4.8.2015

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociale