28 Luglio 2015

Conferma delle graduatorie per l’ammissione all’asilo nido
anno scolastico 2015/2016

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali, informa che le graduatorie per l’ammissione all’asilo nido per l’anno scolastico 2015/2016, approvate con Determinazione del Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali n. 791 del 20.07.2015 e pubblicate in data 20.07.2015, data l’assenza di ricorsi nei cinque giorni di pubblicazione, sono integralmente confermate come definitive.

Gli ammessi saranno convocati per la conferma del posto a partire dal 30.07.2015, secondo le modalità previste nel vigente Regolamento per il funzionamento dei servizi per la prima infanzia. I richiedenti compresi nella lista d’attesa saranno convocati in caso di rinuncia di utenti che li precedono.

Si informa che nella sezione divezzi sono rimasti liberi 6 posti e che è possibile presentare la domanda anche fuori dai termini - già decorsi - del bando.

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali
Dott.ssa V. Melis