7 Dicembre 2018

L’Assessore allo Sviluppo Economico avvisa tutti i titolari di attività produttive che hanno subito e/o segnalato danni a seguito delle calamità naturali del 10 e 11 ottobre 2018 che, come stabilito dal Commissario delegato per l’emergenza alluvione, dovranno provvedere ad inoltrare formale domanda di accesso al contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive entro e non oltre il 14 dicembre 2018.

Si comunica inoltre che le domande dovranno essere compilate obbligatoriamente sull’apposito Mod. C in modo leggibile ed inequivocabile, dovranno essere accompagnate da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e dovranno essere consegnate al Protocollo Generale o inviate tramite
p.e.c. all’indirizzo protocollo@pec.comune.assemini.ca.it.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Sviluppo Economico che potrà essere contattato
via e-mail all'indirizzo: urp@comune.assemini.ca.it
o telefonicamente al numero 070/949252.