11 Settembre 2020

Le graduatorie provvisorie per l’ammissione all’asilo nido per l’ a.s. 2020/2021 sono pubblicate per dieci giorni a partire dall’11.9.2020, all’Albo Pretorio on line, presso gli Uffici dei Servizi Sociali (Via Cagliari 3) e sul sito internet ufficiale del Comune di Assemini www.comune.assemini.ca.it

Durante i dieci giorni di pubblicazione, coloro che hanno presentato la domanda, se rilevano errori nell’attribuzione del punteggio o in qualsiasi aspetto della valutazione, possono presentare ricorso. I ricorsi devono essere scritti e indirizzati al Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali, Sport.

In assenza di ricorsi le presenti graduatorie saranno automaticamente confermate come definitive.

Gli ammessi saranno convocati per la conferma del servizio dal Responsabile del Procedimento, mediante contatto telefonico e appuntamento.

I richiedenti compresi nella lista d’attesa saranno convocati in caso di rinuncia di utenti che li precedono.

Per informazioni contattare il Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Maria Bernardetta Cabras (tel. 070949475, e-mail b.cabras@comune.assemini.ca.it )