10 Dicembre 2018

Si comunica che con Deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 62 del 04.12.2018 è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione di domande di ammissione al Bonus Idrico per l’anno 2017.

Gli interessati, potranno presentare istanza al Comune di Assemini all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it o con Raccomandata A/R ( farà fede il timbro postale) oppure tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo in busta chiusa con la dicitura “Bando pubblico per le agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII”, improrogabilmente, pena la irricevibilità, entro le ore 11,30 del giorno 20 Gennaio 2019 (a pena di esclusione), utilizzando l'apposita modulistica (Modulo Allegato A) disponibile presso la Guardiola del Settore Politiche Sociali del Comune (Ex Scuole Pintus) e sul sito web del Comune.