27 Marzo 2020

Vista l’ordinanza del Vice Sindaco n. 16 del 27/03/2020 recante ad oggetto “emergenza epidemiologica da covid-19: regolamentazione dell’accesso all’ecocentro comunale - potenziamento del servizio di raccolta rifiuti presso gli scomparti mobili nella zona sms – sanificazione arredi urbani e strade”

SI INFORMA CHE:

Dalle ore 20.00 del 30 marzo e sino alle ore 02.00 del 31 marzo e dalle ore 20.00 del 31 marzo e sino alle 02.00 del 01 aprile, una ditta specializzata, incaricata dall’Amministrazione Comunale, procederà alla sanificazione di tutti gli arredi urbani del centro abitato e nonché delle aree stradali e pedonali prospicenti ambulatori, ipermercati, punti vendita di generi alimentari, farmacie, parafarmacie, banche, uffici postali e uffici pubblici.

SI RACCOMANDA DI:

• Restare in casa;
  • Chiudere le porte e le finestre;
  • Non esporre o stendere biancheria;
  • Non esporre all’esterno prodotti alimentari;
  • Non lasciare all’aperto piante aromatiche in vaso;
  • Non lasciare gli animali domestici in aree prossime alle strade e piazze comunali, e ritirare abbeveratoi e ciotole;
  • Non uscire di casa durante l’operazione di sanificazione.