7 Giugno 2021

Si ricorda alla cittadinanza che per qualsiasi informazione o segnalazione sul servizio di igiene urbana è attivo il numero verde 800.301.088 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

Attraverso il numero verde, oltre a segnalare qualsiasi problematica inerente il servizio di igiene urbana (conferimento rifiuti, spazzamento strade, pulizia e/o ostruzioni caditoie stradali), è possibile:

• Prenotare il ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio (ciascuna utenza domestica ha diritto a 4 ritiri all’anno per un massimo di 3 pezzi a ritiro);
  • Comunicare tempestivamente il mancato ritiro dei rifiuti al fine di consentire l’ulteriore passaggio dell’operatore per il ritiro.

Altre segnalazioni o problematiche, non direttamente gestibili dal numero verde, possono essere inoltrate attraverso i seguenti canali:

• App Municipium, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile Android o Apple;
  • Segnalazione al Direttore dell’esecuzione del contratto di igiene urbana Ing. Federica Puddu, inviando una mail a decassemini@gmail.com o contattando il numero telefonico 351/8571682 ESCLUSIVAMENTE nei seguenti orari: LUNEDÌ – MARTEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ dalle ORE 10.00 alle ore 12.00.

Si ricorda infine che l’accesso al Centro di Raccolta Comunale, sito in località Su Carropu strada Assemini-Decimomannu, è consentito a tutti i cittadini iscritti a ruolo TA.RI. esibendo il Codice Fiscale e secondo i seguenti orari:

• Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato: dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • Martedì e Venerdì: dalle ore 13.00 alle ore 19.00