21 Settembre 2020

Di cui n. 4 posti riservati ai volontari delle forze armate artt. 678 e 1014 del D.lgs. n. 66/2010.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere obbligatoriamente in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e dello SPID.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”., la cui data sarà comunicata non appena l'avviso sarà pubblicato sulla GURI.

Qualora il termine di scadenza per l’invio on line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Si comunica che i bandi concorso sono pubblicati nella Gazzetta Ufficiale  4^ serie speciale - concorsi  n. 74 del 22 settembre 2020.

FAQ:

Ci sono difficolta nell'inserimento dati anagrafici al campo provincia es. sud Sardegna o Carbonia Iglesias.

R. si deve procedere inserendo la provincia del paese esistente al momento della nascita: Es. il Comune di Iglesias deve essere cercato nella provicia di Cagliari. L'anomalia deriva dal collegamento al sistema ANPR del Ministero dell'Interno, in cui non sono presenti le nuove province della Sardegna.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23:59 del giorno  7 ottobre 2020.

Sono accettate esclusivamente ed indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 di detto termine.

Per l'inserimento della domanda cliccare sul seguente link:

Stato:
In corso