Venerdì 27 Luglio 2018, ore 21:00
Piazza San Cristoforo09032 Assemini , CA

Gli autori incontrano i lettori nelle piazze del centro storico.

Piergiorgio Pulixi - Lo stupore della notte

Rodi, Grecia, estate, notte. In una camera di albergo tre persone, due donne e un uomo. Quando l’uomo apre gli occhi, sua moglie Ludò è morta. “Sei stato tu” gli dice l’altra donna, Isabel, una giovane e bella cameriera. Filippo è un gemmologo trentenne, lavora per le più importanti case d’aste del mondo, con una sola regola: le gemme sono fatte per essere ammirate, non possedute. Regola che Filippo ha sempre seguito fino a che non ha incontrato la gemma più preziosa: un Fancy Vivid Red, un diamante rosso dal valore inestimabile, montato su un piercing come fosse uno zircone qualsiasi.

La bolognese Bonvicini, tra le più considerevoli voci della narrativa italiana, ritorna con un nuovo romanzo.

Per info:
BIBLIOTECA COMUNALE DI ASSEMINI
Via Cagliari 16 09032 Assemini (CA)
Tel.: 07094900 - 070949403
Fax: 070949407