Giovedì 19 Luglio 2018, ore 21:00
Piazza San Giovanni09032 Assemini , CA

Gli autori incontrano i lettori nelle piazze del centro storico.

Piergiorgio Pulixi - Lo stupore della notte

Se la incontri non la dimentichi, perché il commissario Rosa Lopez è pronta a sacrificare un ostaggio per riportare la situazione in parità. La ricordano ancora in Calabria, dove si è fatta le ossa nella guerra alle cosche.
Non la dimenticano oggi, a Milano. Lettere minatorie e proiettili nella cassetta della posta sono il premio per una carriera che l’ha condotta ai vertici dell’Antiterrorismo.
Ma dietro la scorza da superpoliziotta, Rosa cova il tormento: il suo compagno è in coma, vittima di un attentato.
E non c’è solo il senso di colpa, ci sono anche le frequentazioni con quelli del Lovers Hotel, in cui niente è proibito e quando qualcuno deve cantare si attacca la musica della tortura.

Piergiorgio è un grande, una voce fortissima nel romanzo nero italiano che consiglio a tutti, proprio a tutti, di leggere» - Maurizio de Giovanni” .

Per info:
BIBLIOTECA COMUNALE DI ASSEMINI
Via Cagliari 16 09032 Assemini (CA)
mail: biblioteca@comune.assemini.ca.it
www.bibliomedia.ca.it