6 Maggio 2024

Il Sindaco, viste le disposizioni impartite dalla Prefettura di Cagliari con circolare n. 56309 datata 02.05.2024 avente ad oggetto: Elezioni Europee 2024 – Funzionalità degli uffici elettorali di sezione. Acquisizione di ulteriori disponibilità,

INFORMA la cittadinanza che in vista delle imminenti Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 a partire da oggi e fino al giorno 15 maggio 2024 si potrà dare la disponibilità per essere inseriti in un elenco aggiuntivo per subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici di sezione.

Non è necessaria l’iscrizione all’albo.

La richiesta può essere inoltrata alla seguente pec: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it