23 Settembre 2015

3° Rassegna Leggo di Notte
Presentazione del libro " SA LEVADORA"  di IVAN MURGANA E CARMEN SALIS, con letture di Giorgio Binnella

Venerdì  25 settembre alle ore 21.00  Piazza San Giovanni (In caso di maltempo l'incontro si svolgerà all'interno del Vecchio Municipio in Piazza san Pietro)

"Sa Levadora. La maestra di parto sarda
Storia di una donna fuori dal comune, che grazie allasua incredibile forza d'animo, riuscirà a condurre lavita che vuole, pur dovendo combattere contro un destino avverso e contro i pregiudizi e le maldicenze della gente. Un racconto che apre lo scrigno dei ricordi di una Sardegna che non c'è più, ma che rivive nelle parole spese davanti al fuoco di un camino. La storia specchio dell'immagine dell'Isola che dovremmo custodire, per non dimenticare mai chi siamo e da dove veniamo."

Presentazione del libro con Ivan Murgana e Carmen Salis  letture a cura di Giorgio Binnella.