esempio: 14/11/2018
11 Ottobre 2018

A nome dell’intero Consiglio Comunale, esprimo il cordoglio per la tragica scomparsa della nostra concittadina Tamara Maccario.

11 Ottobre 2018

Piangiamo il ritrovamento del corpo senza vita della nostra concittadina Tamara Maccario, dispersa dalla notte scorsa, vittima della furia del riu Giacu Meloni, in località Sa Traia.

19 Settembre 2018

L’Amministrazione Comunale, da anni e con orgoglio, prende atto che la realtà sportiva del Comune di Assemini si avvale di numerose società che praticano diverse discipline sportive raggiungendo eccellenti risultati a livello locale, nazionale ed internazionale.

Mosaico del progetto Legarsi alla città
27 Aprile 2018

Dai piccoli studenti un mosaico per tutti gli Asseminesi.

17 Aprile 2018

Riavvicinare i giovani e la scuola al mondo della ceramica, valorizzandone le potenzialità di creatività ed espressività. Questo l’obiettivo del laboratorio creativo dal titolo“Mettiamoci la faccia”, che ha coinvolto 260 alunni appartenenti a 13 classi della Scuola Secondaria di I grado Pascoli-Nivola.

5 Aprile 2018

Venerdì 13 aprile, ore 20.30, al Teatro Giovani in Corso Europa 37, l’Associazione Culturale Teatrale Quinte Emotive sarà in scena con "Il berretto a sonagli" di Luigi Pirandello.

19 Marzo 2018

Prosegue il ciclo di incontri per capire l’opera nelle sue sfaccettature, e conoscerla attraverso un linguaggio adatto a tutti gli amanti della lirica.

19 Marzo 2018

Si chiama “Evviva gli ortaggi” ed è lo spettacolo di burattini di Fabio Pisu che sarà di scena ad Assemini.

,
16 Febbraio 2018

15 Febbraio 2018

Con l’arrivo di Dicembre, Assemini si veste a festa. E l’Amministrazione dà il suo contributo organizzando come da tradizione il cartellone “Natale Insieme”.