Il Comune ha sottoscritto un accordo di campo con la rete di solidarietà Ad Adiuvandum
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Il Comune ha sottoscritto un accordo di campo con la rete di solidarietà Ad Adiuvandum
L’Amministrazione Comunale, con orgoglio e consapevolezza, riconosce il significativo lavoro e impegno che numerose società sportive di Assemini svolgono raggiungendo eccellenti risultati a livello locale, nazionale ed internazionale.
Inaugurazione Coworking ArtaRuga Assemini venerdì 8 marzo 2019 ore 18 in via Cagliari, 3
A nome dell’intero Consiglio Comunale, esprimo il cordoglio per la tragica scomparsa della nostra concittadina Tamara Maccario.
Piangiamo il ritrovamento del corpo senza vita della nostra concittadina Tamara Maccario, dispersa dalla notte scorsa, vittima della furia del riu Giacu Meloni, in località Sa Traia.
L’Amministrazione Comunale, da anni e con orgoglio, prende atto che la realtà sportiva del Comune di Assemini si avvale di numerose società che praticano diverse discipline sportive raggiungendo eccellenti risultati a livello locale, nazionale ed internazionale.
Dai piccoli studenti un mosaico per tutti gli Asseminesi.
Riavvicinare i giovani e la scuola al mondo della ceramica, valorizzandone le potenzialità di creatività ed espressività. Questo l’obiettivo del laboratorio creativo dal titolo“Mettiamoci la faccia”, che ha coinvolto 260 alunni appartenenti a 13 classi della Scuola Secondaria di I grado Pascoli-Nivola.
Venerdì 13 aprile, ore 20.30, al Teatro Giovani in Corso Europa 37, l’Associazione Culturale Teatrale Quinte Emotive sarà in scena con "Il berretto a sonagli" di Luigi Pirandello.
Prosegue il ciclo di incontri per capire l’opera nelle sue sfaccettature, e conoscerla attraverso un linguaggio adatto a tutti gli amanti della lirica.