17 Settembre 2019

L’Amministrazione Comunale, con orgoglio e consapevolezza, riconosce il significativo lavoro e impegno che numerose società sportive di Assemini svolgono raggiungendo eccellenti risultati a livello locale, nazionale ed internazionale.

L'Assessorato allo Sport, in collaborazione con le locali Associazioni Sportive, intende promuovere iniziative di promozione e di avvicinamento allo sport e allo svago e in particolare invita i concittadini a partecipare ai seguenti eventi:

  • Venerdì 20 Settembre, presso l’Aula Consiliare, dalle ore 9:30 Convegno dal tema:”Sport Sano e Sostenibile: mens sana in corpore sano” con la partecipazione di diverse Associazioni operanti nel settore. A conclusione del Convegno, premiazioni degli atleti asseminesi che hanno ottenuto importanti riconoscimenti in ambito sportivo a livello regionale, Nazionale ed Internazionale.
  • Sabato 21 Settembre, lungo la Via Carmine a partire dalle ore 16:30, 4^ edizione della “Festa dello Sport”, importante vetrina per le Associazioni Sportive che, proponendo la propria disciplina, coinvolgono tutti i partecipanti.
    Durante la serata importanti eventi sportivi completeranno il programma.

Auspichiamo che la partecipazione sia numerosa!