22 Gennaio 2015

ASSESSORATO ALLE POLITICHE PER IL TERRITORIO
E LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Progetto “Abitudini di Viaggio 2015”

Gentile Cittadino,
il Comune di Assemini, al fine di promuovere l’utilizzo di modalità sostenibili alternativi all’auto privata, ha aderito ad un programma sperimentale che il Centro di Ricerca Modelli di Mobilità (CRiMM), con il patrocinio dell´Università di Cagliari ed in partnership con l´ARST ed il CTM, l´Azienda Ospedaliera Universitaria, l´ERSU, la Provincia di Cagliari ed i Comuni di Assemini, Dolianova, Monserrato, Quartu S. Elena, Sestu, Settimo San Pietro e Sinnai ha ideato per la promozione della mobilità sostenibile (Treno, Autobus, Metrocagliari, etc).
Per aiutarci in questa ricerca e migliorare la mobilità nella Nostra Città e nell´area vasta di Cagliari, invitiamo Lei e ciascun componente della Sua famiglia a compilare il questionario "Abitudini di Viaggio 2015 - Assemini" che può trovare:

Coloro i quali compileranno in modo completo il questionario parteciperanno all´estrazione di un iPad di ultima generazione (Wi-Fi + Cellulare), abbonamenti annuali e mensili al trasporto pubblico locale (CTM + Metrocagliari) offerti dal CTM, 10 buoni spesa da 100 euro cadauno, 10 ricariche per telefonia mobile (dell´operatore gradito) del valore di 50 euro ciascuna.

Per avere maggiori informazioni può visitare il sito www.metrostyles.it scrivere info@metrostyles.it o telefonare ai numeri 070 6756405 - 6756403. Ringraziamo sentitamente Lei e la Sua famiglia per la collaborazione.

Il Sindaco Ing. Mario Puddu

L’Assessore Ing. Gianluca Mandas