8 Settembre 2020

A decorrere da Giovedi 10 settembre 2020, sarà attivo il servizio prenotazioni on-line per accedere agli Uffici IMU - TA.RI – TOSAP – Pubblicità/Affissioni e Ufficio Contenzioso.

Il nuovo sevizio consentirà di effettuare la prenotazione in qualsiasi momento e permetterà di scegliere l’Ufficio, il giorno e l’ora desiderati nelle fasce orarie previste per il ricevimento al pubblico .

Effettuata la prenotazione, il cittadino riceverà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicata con la data e l'orario dell'appuntamento.

All’atto della prenotazione è preferibile indicare la motivazione dell’appuntamento.

Qualora il cittadino si trovi nell’impossibilità di rispettare l’appuntamento confermato dovrà procedere ad effettuare l’annullamento dello stesso.

I cittadini che non possono eseguire tale procedura, potranno prenotare l’appuntamento contattando telefonicamente i seguenti numeri 070/949270 – 070949235 dal Lunedi al Venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 11.00 , Lunedì/Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18:00 o presentandosi personalmente allo sportello di guardiania.

SENZA PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON LE MODALITA’ SU INDICATE (ON LINE OPPURE TELEFONICAMENTE) NON SI POTRA’ ACCEDERE AGLI UFFICI DEL SERVIZIO TRIBUTI E SERVIZIO CONTENZIOSO

Per accedere al servizio di Prenotazione Online cliccare qui o collegarsi all’home page del sito istituzionale del Comune di Assemini portarti su amministrazione/uffici/organigramma/servizio tributi-contenzioso/servizio tributi: Prenotazione on line

Ci scusiamo per l’eventuale iniziale disagio che tale procedura potrebbe comportare.