13 Gennaio 2015

per la presentazione della

CARTA DEI SERVIZI SOCIALI

A tutti i cittadini,
Il giorno 19 gennaio 2015, alle ore 16,30, presso la Sala del Consiglio Comunale ad Assemini, è convocata l’Assemblea di tutti i cittadini. L’Assemblea Civica è dedicata alla presentazione della Carta dei Servizi Sociali, recentemente approvata dalla Giunta Comunale (Deliberazione n. 192 del 1.12.2014), riguardante quattro dei servizi erogati dal Comune di Assemini:

• il Servizio di Integrazione Scolastica
  • il Servizio Educativo Territoriale
  • il Centro Giovani
  • il Punto Famiglia.

La Carta dei Servizi contiene gli elementi caratteristici di questi servizi, i criteri e le modalità con cui vengono erogati, i rapporti con i cittadini che li richiedono e che ne beneficiano. Parteciperanno alla presentazione gli operatori comunali ed esterni impegnati nei servizi.
L’Assemblea è aperta a tutti coloro che abbiano interesse a parteciparvi, anche non residenti. Confidiamo nella presenza numerosa e nella partecipazione attiva al dibattito che seguirà.

L’Assessore delle Politiche Sociali,
della Scuola e del Volontariato