17 Gennaio 2017

Avvio sportello Piano Particolareggiato del Centro Storico

L’Amministrazione Comunale nell’ambito del procedimento avviato per la rivisitazione del Piano Particolareggiato del Centro Storico in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale (P.P.R.) ha stabilito di attivare lo “Sportello del Piano Particolareggiato del Centro Storico” curato dall’Ing. Alessia Meloni.
Lo sportello sarà attivo ogni venerdì dalle ore 09,00 alle ore 11,00 presso gli uffici del Servizio Pianificazione Territoriale Edilizia Privata e Pubblica al 4° piano del Palazzo Municipale di Piazza Repubblica.

L’Ing. Meloni riceverà il pubblico, rispettando l’ordine di arrivo presso lo sportello e sarà disponibile per ogni informazione ritenuta necessaria dai cittadini interessati e dai tecnici liberi professionisti ed inerenti il procedimento per la rivisitazione del Piano.
L’attivazione dello sportello si inserisce nelle fasi di coinvolgimento di tutti coloro che operano all’interno dell’ambito definito come Centro di Prima e Antica Formazione, avviate con diversi incontri partecipativi, di dibattito e di confronto più dettagliato che porti alla definizione di scelte condivise.
Nell’invitare quindi i cittadini ad utilizzare lo sportello in modo proficuo si porgono Distinti Saluti

Il responsabile del servizio pianificazione territoriale edilizia privata
- pubblica vigilanza edilizia - condono - patrimonio
Geom. Carlo Barletta