5 Febbraio 2015

AVVISO AI RESIDENTI IN ZONA AGRICOLA

Si comunica ai concittadini residenti in zona agricola che, come anticipato a dicembre u.s., in un’ottica di riorganizzazione e ottimizzazione del servizio di igiene urbana nel suo complesso, il servizio di raccolta domiciliare verrà sospeso a partire dal giorno 16 febbraio 2015.

L’Amministrazione ha previsto la realizzazione di ulteriori punti attrezzati per la raccolta separata dei rifiuti, con sistema di riconoscimento individuale e pesatura del secco residuo, in prossimità della viabilità di accesso dall’agro verso l’area urbana (S.S. 130). In attesa della loro realizzazione, i cittadini residenti nell'agro, sono invitati a conferire i propri rifiuti presso l’isola ecologica comunale; l’Amministrazione, nel corso dell’anno, provvederà ad inserire nel regolamento I.U.C., opportuni sgravi tariffari a compensazione del mancato servizio.

Nella certezza di una proficua collaborazione, che i cittadini di Assemini hanno sempre dimostrato nel caso di proposte innovative, si invitano tutti a partecipare all’incontro di presentazione del progetto dei nuovi servizi di igiene urbana che si terrà giovedì’ 12 febbraio p. v., presso l’Aula Consiliare, alle ore 17,30.

L’incontro potrà essere seguito anche in diretta streaming.

L’Assessore
Ing. Gianluca Di Gioia