24 Marzo 2016

PIANO DI CONTRASTO DELL’EMERGENZA ALIMENTARE AZIONE N. 4 “FRIGORIFERO SOLIDALE” AVVISO PER LA DONAZIONE DI UN FRIGORIFERO

Si avvisa la cittadinanza che per la realizzazione dell’azione n. 4 del Piano di Contrasto dell’Emergenza Alimentare, dedicata all’allestimento del “FRIGORIFERO SOLIDALE”, il Comune attende la donazione di un frigorifero senza congelatore, anche usato, in buono stato di conservazione e funzionante.

I cittadini che desiderassero concorrere alla realizzazione del “Frigorifero solidale” donandone uno, possono far pervenire la loro promessa scritta di donazione all’indirizzo mail socioculturale@comune.assemini.ca.it
Per informazioni sul presente avviso, telefonare ai numeri 070949475/476/481/483/489/488.

Per informazioni sul Piano di Contrasto dell’Emergenza Alimentare, consultare il sito internet del Comune di Assemini alla pagina:

L’Assessore delle Politiche Sociali, Scuola e Volontariato
Dott.ssa Ivana Serra