22 Giugno 2023

E-distribuzione comunica che nella giornata di domani 23.06.2023 interromperà l’energia elettrica:

• 23.06.2023 dalle 9:00 alle 13:00 in Via Cagliari, Via Pascoli, Via Parini, Via Monti, Via 2 Agosto, Via Carducci, Via Salaris, Via San Cristoforo, Via Carife, Via Ariosto, Via Coghe, Piazza Repubblica, Via Municipio, Via Petrarca, Corso Europa.

Le sedi e le scuole comunali interessate saranno:

• Il Palazzo Comunale sito in Piazza Repubblica.
  • I Servizi sociali in Via Cagliari.
  • La Biblioteca comunale in Via Cagliari.
  • La Scuola Primaria Dionigi Scalas.

Per maggiori dettagli sulle numerazioni civiche interessate si rimanda all’allegato avviso di E-distribuzione.

• 23.06.2023 dalle 11:00 alle 16:00 Via Piave, Via Cagliari, Via Pola, Via Campidano, Via Marconi, Via Mandrolisai, Via Manzoni, Via Gallura, Via La Nurra, Via Fiume, Via Ogliastra, Via Oristano, Via Tempio, Via dei Mille, Via Sassari, Via Bosa, Via Po

Le sedi e scuole comunali interessate saranno:

• La Scuola materna di Via Pola.