28 Dicembre 2018

Si informa la cittadinanza che nella giornata del 1 gennaio 2019 non verrà effettuata la raccolta domiciliare dei rifiuti

Si informa che l’ Ecocentro comunale, nella giornata del 1 Gennaio 2019 resterà aperto dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Si ricorda, inoltre, che ai sensi degli artt 12, 18 del Regolamento Comunale per la disciplina del servizio di gestione dei rifiuti e igiene urbana, è vietato esporre contenitori e/o sacchetti a cura del cittadino o delle utenze non domestiche allacciate al servizio, sulla pubblica via, al di fuori dei giorni e degli orari di raccolta, fissati dall'Amministrazione con proprio atto. La mancata osservanza della prescrizione comporta una sanzione, per i trasgressori, compresa tra 100 e 300 euro.

Inoltre si informa che per i mesi di Gennaio e Febbraio 2019 resterà in vigore la raccolta dei rifiuti con le stesse frequenze previste settimanalmente nelle rispettive zone di raccolta, in attesa della distribuzione del nuovo calendario.