23 Giugno 2017

Bando Pubblico REIS - Reddito di inclusione sociale
"Agiudu torrau", in favore di famiglie in condizione di difficoltà economica - scadenza 12 luglio 2017

Il Comune di Assemini, in esecuzione della determinazione del responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali - Sport n. 611 del 16.06.2017, in attuazione della L. R. Regione Sardegna 18/2016 “Reddito di inclusione sociale – Fondo Regionale per il reddito di inclusione sociale – “Agiudu torrau” e delle Linee Guida concernenti le modalità di attuazione della suddetta L. R. approvate con deliberazione della Giunta Regionale n. 22/27 del 3 maggio 2017, pubblica il presente bando per l’assegnazione del REIS -Reddito di Inclusione sociale- “Agiudu torrau”, in favore di famiglie in condizione di difficoltà economica.