30 Ottobre 2018

Invito a tutta la cittadinanza Cerimonia Commemorativa in onore dei Caduti in Guerra

Si ha il piacere di comunicare che l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione dei Combattenti, commemora i caduti di tutte le guerre con la cerimonia che si svolgerà lunedì 5 novembre 2018 secondo il seguente programma:

• ore 11.50 raduno e deposizione di una corona d'alloro presso il Monumento ai Caduti sito in Piazza Don Bosco.
  • Ore 12.00 celebrazione della S. Messa presso il Monumento ai Caduti Piazza Don Bosco (in caso di maltempo la S. Messa sarà celebrata nella Chiesa di S. Pietro)
  • ore 12.45 incontro-saluto tra l'Amministrazione comunale, l'Associazione Combattenti e la Cittadinanza.

Alla cerimonia sarà presente la Banda Musicale "V. Bellini" che eseguirà inni patriottici presso il Monumento ai Caduti di Piazza Don Bosco.