20 Novembre 2023

Società

Concessione contributi a favore delle associazioni sportive residenti in Assemini per la promozione dello sport

Anno 2023 o stagione sportiva 2022/2023

Regolamento per l’assegnazione di contributi alle Società Sportive - Approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 30 del 21.02.2003 – Modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 31.07.2019 e Deliberazione della Giunta Comunale n. 63 del 10.11.2023 (tabella parametri).

In esecuzione della Determinazione del Responsabile dell’Area Socio-Culturale, Istruzione e Sport N. 1360 del 16.11.2023 è fissato per il giorno 26 novembre 2023 il termine perentorio entro cui presentare le domande per beneficiare dei contributi per l’attività ordinaria e continuativa e la promozione dello sport, ai sensi della L.R. n° 17 del 17.5.1999

Le domande, opportunamente motivate e documentate, devono essere redatte, a pena di esclusione, su apposito modulo scaricabile nel sito del Comune www.comune.assemini.ca.it.

Le stesse potranno essere presentate:

- via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it.

- A mezzo del servizio postale indirizzate al Comune di Assemini Servizio Sport, P.zza Repubblica,1

- o presentate a mano all’UFFICIO PROTOCOLLO corredate della documentazione stabilita ed elencata nel fac-simile di domanda e allegato nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al venerdì mattina, dalle 8:30 alle 10:30
  • il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle 15:30 alle 17:30

Le domande prive o carenti della documentazione richiesta, pervenute oltre il termine o non presentate con le formalità previste non saranno ammesse al contributo.

Costituisce, altresì, causa di esclusione l’utilizzo di modulistica diversa da quella messa a disposizione dall’Ufficio Sport e scaricabile nel sito internet del Comune.

Saranno escluse le domande di contributo che prevedano nei costi “Spese Generali” o “Forfettarie”.

Atleti Singoli

L’Amministrazione Comunale ha indetto il bando per la concessione dei contributi a favore degli atleti individuali, residenti ad Assemini, che hanno conquistato il primo posto in gare internazionali o nazionali nell’anno 2023 o stagione sportiva 2022/2023 (dopo il mese di settembre 2022).

Entro il giorno 26 novembre 2023, GLI ATLETI SINGOLI aventi i requisiti e iscritti alle ASD, regolarmente iscritte al Registro Nazionale delle Associazioni Sportive, possono presentare domanda tramite:

- PEC al seguente indirizzo : protocollo@pec.comune.assemini.ca.it.

- SERVIZIO POSTALE indirizzata a Comune di Assemini - Servizio Sport

- A MANO all’UFFICIO PROTOCOLLO del Palazzo Comunale (Piazza Repubblica n° 1) dal lunedì al venerdì ore 8.30/10.30, lunedì e mercoledì ore 16.00/18.00

La modulistica è disponibile, in forma editabile, nel sito del Comune di Assemini.

INFORMAZIONI

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi e-mail: ufficio.cultura@comune.assemini.ca.it – biblioteca@comune.assemini.ca.it e al recapito telefonico: 070949400 (Sig. Cristiana, - Sig. Paola)