18 Ottobre 2022

L’Amministrazione Comunale, con Deliberazione di Giunta n. 12 del 14 febbraio 2022 “Concessione in utilizzo ex asilo nido sito in Via Sacco. Direttive” ha disposto che lo stabile indicato, sia concesso alle Associazioni locali, con un utilizzo in condivisione comprendente:

• spazi esterni ed interni, ad es. il giardino, le scale, gli ingressi e i bagni
  • costi di gestione dell’edificio (energia elettrica, servizio idrico, manutenzioni ordinarie).
  • stipula polizze di responsabilità
  • pulizie degli spazi condivisi
  • cura e utilizzo del verde

Lo stabile, si sviluppa in n. 3 piani, prevede un unico accesso sito nella Via Sacco, ed è dotato di giardino (sempre con accesso nella Via Sacco) ed ospita i seguenti ambienti:

• piano seminterrato:
    • n. 8 locali di varie metrature (da 11 a 45 mq), di cui n. 2 con accesso diretto al giardino, da utilizzare in condivisione con tutti i concessionari
    • n. 1 bagno
  • piano rialzato:
    • n. 7 locali di varie metrature (da 9 a 42 mq) di cui n. 6 con portafinestra sul balcone, in condivisione lato Via Sacco e/o lato interno del giardino
    • n. 3 bagni
  • al primo piano sono presenti:
    • n. 8 locali di varie metrature (da 12 a 45 mq) di cui n. 5 con portafinestra sul balcone, in condivisione lato Via Sacco e/o lato interno del giardino
    • n. 2 bagni

Gli spazi verranno concessi in base alle attività svolte dalle Associazioni e alla tipologia d’uso proposto.

Entro il giorno 31 ottobre 2022, le Associazioni con sede legale ad Assemini, possono presentare domanda:

• a mano all’Ufficio Protocollo del Palazzo Comunale nei seguenti giorni e orari:
    mattino: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 10.30
    pomeriggio: il lunedì e mercoledì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00
  • email all’indirizzo: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it

La domanda potrà essere presentata solo dopo aver effettuato, con i referenti dell’Ufficio Cultura e Sport, un sopralluogo (data e ora da stabilirsi) per conoscere lo stato dei luoghi e la disposizione degli ambienti:

La modulistica, in cartaceo, è disponibile presso il Servizio Cultura (Via Cagliari 16 – Piano Terra – Biblioteca Comunale) o scaricabile dal sito del comune: www.comune.assemini.ca.it.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi e-mail: ufficio.cultura@comune.assemini.ca.itbiblioteca@comune.assemini.ca.it e al recapito telefonico: 070949400