9 Dicembre 2021

L’Amministrazione Comunale, con la Deliberazione di Giunta n. 138/8.11.2021, nell’ambito delle iniziative inserite nel programma delle Festività Natalizie 2021/2022, indice un concorso a premi, istituendo 3 Sezioni di partecipazione: Balconi, Presepi e Vetrine. La partecipazione al concorso è libera e gratuita,  aperta a tutti gli abitanti e ai titolari degli esercizi commerciali di Assemini che vorranno allestire Presepi, balconi e/o terrazzi, facciate e vetrine con addobbi e luminarie natalizie.
l concorso, coordinato dalla locale Associazione Turistica ProLoco, rappresenta un’occasione per invitare i concittadini ad illuminare e abbellire la propria casa, le vie della cittadina dando un po’ di luce e colore con l’auspicio di andare incontro ad un anno migliore.
In applicazione delle normative anti-Covid, tutti gli allestimenti dovranno essere realizzati all’esterno e visibili per la Giuria senza prevedere l’accesso alle abitazioni.
Da Venerdì 3 Dicembre 2021 sarà possibile scaricare e compilare un apposito modulo dal sito Internet del Comune di Assemini.
Il modulo dovrà essere presentato, esclusivamente cartaceo, al Protocollo Generale, entro Mercoledì 22 Dicembre 2021, corredato da una o più fotografie, dell’allestimento con cui si intende partecipare al concorso.

Tutti i dettagli in allegato.