14 Ottobre 2015

Conferenza stampa  per presentazione dell’Accordo “URBIS MAP” nell’ambito della settimana europea della programmazione informatica per il 16.10.2015 ore 12:00.

Il giorno 16 ottobre 2015 alle ore 12,00, presso la sala riunioni al primo piano del palazzo municipale, si svolgerà la conferenza stampa durante la quale sarà presentato l’Accordo “URBIS MAP” nell’ambito della settimana europea della programmazione informatica, EU CODEWEEK ed in particolare il programma della Sardinia Code Week coordinato dall’Associazione Sardegna 2050 e Opencampus Tiscali, promossa per favorire eventi e opportunità di apprendimento informali e intuitive che avvicinino al pensiero computazionale e al problem solving.

“URBIS MAP”
“Un nuovo modo di conoscere l'Urbanistica e il Territorio”

aspira a diventare il primo sistema di gestione dei dati geografici e della normativa legata al territorio, fruibile da un unico servizio semplice, chiaro e veloce. Sarà gradita la partecipazione di tutti i cittadini e di chiunque abbia interesse alla presentazione.

ASSESSORE ALLE POLITICHE PER IL TERRITORIO E LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
ING. GIANLUCA MANDAS