18 Gennaio 2019

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Assemini Ai sensi dell’art. 1, comma 8, della legge 190/2012, il Comune di Assemini è tenuto ad adottare entro il 31 gennaio 2019 l’aggiornamento al vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e al Programma per la trasparenza, per il periodo 2019/2021.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano nazionale Anticorruzione nella fase di elaborazione del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

SI INVITANO pertanto i cittadini, gli enti esponenziali portatori di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e i sindacati operanti nel territorio comunale, a formulare eventuali proposte e/o contributi di cui l'Ente terrà conto in sede di aggiornamento del Piano.

Le proposte e/o osservazioni potranno essere inoltrate, entro il 25 gennaio 2019, al Responsabile per la prevenzione della corruzione mediante:

  • invio all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it (questo indirizzo di posta è abilitato anche alla ricezione di mail da caselle non certificate)
  • consegna all'Ufficio Protocollo del comune.

utilizzando il modulo allegato al presente avviso

Si precisa che il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018-2020 del Comune di Assemini è consultabile sul sito web del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” al questo link

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del Piano.