16 Luglio 2020

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria di 1^ convocazione, presso la sala consiliare sita nel palazzo comunale per il giorno 23 Luglio 2020 alle ore 18.00 con il seguente o.d.g.:

1. APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU ANNO 2020;
  2. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO CANONI E CONSUMI SERVIZI TELEFONICI E CONNETTIVITA’ 2020;
  3. SERVIZIO CULTURA. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO;
  4. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019.

Si comunica, altresì, che non è consentita la partecipazione del pubblico alla seduta consiliare a causa dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, ma la stessa potrà essere seguita in quanto verrà trasmessa, come di consueto, in diretta streaming.

Il link di accesso sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Assemini a partire dall’ora prevista per l’adunanza.