1 Marzo 2019

Si comunica ai sensi dell’art. 9 del bando di concorso, che le prove d’esame del concorso di cui sopra si svolgeranno come appresso:

1ª prova scritta
13 marzo 2019 ore 09:00
Servizio Attività Territoriali - RAS (Ex CISAPI) via Caravaggio, 9 Cagliari

2ª prova scritta
14 marzo 2019 ore 09:00
Servizio Attività Territoriali - RAS (Ex CISAPI) via Caravaggio, 9 Cagliari

3ª prova orale e accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’uso dei sistemi informatici più diffusi (CAD, Word, Excel, Posta elettronica)
28 marzo 2019 ore 09:30
Palazzo comunale – sala riunioni I piano piazza Repubblica snc Assemini

Qualora per sopraggiunti motivi istituzionali le date ed il luogo delle prove d’esame dovessero discostarsi da quelle di cui sopra si provvederà a darne comunicazione mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.assemini.ca.it Sezione Bandi e Concorsi, e sostituirà a tutti gli effetti qualsiasi altra comunicazione individuale, così pure per l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione.

I candidati ammessi alle prove, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d'esame indicata, con un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data della prova già fissata.

Tanto si comunica per i provvedimenti di competenza, cordiali saluti