14 Aprile 2022

Il Responsabile dell’Area Socio Culturale Istruzione e Sport rende noto che con propria Determinazione n. 315 del 13/04/2022 sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi al contributo per il pagamento dei canoni di locazione (Allegato A), degli ammessi con riserva (Allegato B) e degli esclusi (Allegato C).

Si invitano pertanto gli interessati a prenderne visione. Si comunica inoltre che:

  • tutte le istanze ammesse con riserva di cui all’Allegato “B” dovranno presentare la documentazione e/o le integrazioni richieste, a pena di esclusione;
  • tutte le istanze non ammesse di cui all’Allegato “C” potranno presentare un’istanza di revisione, redatta in forma scritta in cui si evidenzino le ragioni della contestazione.

Modalità e termini:

La documentazione e/o le integrazioni richieste ovvero l’istanza di revisione dovrà essere presentata esclusivamente al protocollo generale dell’Ente protocollo@pec.comune.assemini.ca.it, entro e non oltre il giorno 27/04/2022

Per eventuali informazioni è possibile contattare telefonicamente gli Istruttori amministrativi Sig. Stefano Todde e Sig. Simone Troga al n. 070/949478 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Venerdì.